Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
ciaosonmi
Ciao a tutti,una ciriosità si vede anche m7 con la redcam?
no solo con redshare
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Si ma non con redcam server, ma con un altro server gratuito, chiamato redshare!
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
grazie per la risposta,redshare sarebbe poi l'iptv
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
ciaosonmi
grazie per la risposta,redshare sarebbe poi l'iptv
no,per iptv c'è un altro server ancora,rediptv..i server sono 3 in tutto
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Grazie fafa73,allora se ho capito bene devo attivare redshare,come si fa?
Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
rispondo io
guarda la prima pagina di questo post, leggi nelle note degli aggiornamenti ci sono le indicazioni di come attivarlo by
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
fafa73
no,per iptv c'è un altro server ancora,rediptv..i server sono 3 in tutto
Fafa73 perfavore metti il decoder in firma come da regolamento
Re : Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv
Citation:
Envoyé par
topominni
rispondo io
guarda la prima pagina di questo post, leggi nelle note degli aggiornamenti ci sono le indicazioni di come attivarlo by
Nessuno piu si presenta? Quando entri a casa di estranei non dici buongiorno piacere sono... bhe ci farebbe piacere conoscerti ma partendo dalla sezione saluti. Leggi le faq e metti il
Decoder in firma sono le poche regole che questo forum chiede grazie
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Metterò anch'io la firma appena capisco come si fa :D mi sa che ci sono riuscito.:graffiti:;)
Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Fafa73 perfavore metti il decoder in firma come da regolamento
si scusate,appena capisco come si fa..:)